Collezione “Butterfly” di Pupa - primavera 2010

Pubblicato da Anna L.B. On 20:25


La nuova collezione primaverile di Pupa “Butterfly” è veramente cosi come traspare dal nome – piena di colori come la farfalla che vola tra i raggi di sole. I colori dei trucchi sono intensi, vibranti, ma allo stesso tempo dai nuance leggeri.


Abbiamo tre nuove tonalità per gli ombretti – viola, blu e verde mare. Questi tre ombretti anche sfumati assieme danno un interessante gioco di colori – infatti, gli occhi della modella sono truccati con tutte le nuance. Un particolare interessante – sono truccate anche le sopracciglia con l’ombretto bagnato – in questo modo si può ottenere un colore molto più intenso e duraturo. Le ciglia finte applicate nell’esterno dell’occhio danno un aspetto un po animalesco, ed una impressione di “occhi della gatta”.

Il filo conduttore di questo trucco è concentrato sugli occhi – le palpebre vibrano con colori intensi come le ali della farfalla. Tranne gli ombretti, nel trucco degli occhi si possono usare anche tre nuove matite degli stessi colori degli ombretti.

Una novità molto interessante in questa collezione è la grossa matita – Maxi Kohl, di colore bianco intenso, che otticamente ingrandisce occhi. La matita è molto morbida e si stende facilmente.

Le labbra rimangono naturali. L’incarnato è chiaro, opaco e molto naturale. Gli zigomi sottolineati leggermente.
Un altro prodotto interessante anche per le labbra: Glossy Lip è  un po lucidalabbra, un po rossetto e un po matita   – tutto in un prodotto Glossy Lips.
Glossy Lip è anche molto leggero, non appiccica le labbra. Il colore ottenuto è semitrasparente e naturale. Molto comoda nell’applicazione.
E poi, per ultimo il fard sia per il viso che per il corpo – Luminys Luxury Powder. Anche il fard è molto delicato e naturale, ma allo stesso tempo molto duraturo. Brilla leggermente nelle tonalità rosacie.

TITLE--HERE-HERE

Recent Post

Archive